Pensaci un attimo...

Ma che dolce delirio è il loro, allorché si fabbricano mondi senza fine, allorché misurano come con il pollice e con il filo, sole, luna, stelle, sfere.
Elogio alla Follia, Erasmo da Rotterdam

domenica 3 aprile 2011

Inaugurazione ufficiale...

Quest'oggi 3 aprile 2011, io e non dico poco, apro questo piccolo blog che probabilmente non seguirò, ma ho fatto una promessa... ho promesso che almeno avrei provato a tenerlo in vita per un po' e a scriverci quello che mi passa anche se non sono cose positive. E dato che le promesse tendo a mantenerla almeno per i prossimi due mesi mi occuperò di questo blog, sempre detto che non mi perda nuovamente il link come fatto questo pomeriggio.

Ora come ora non ho nulla da scriverci di serio mi limito a buttare giù un paio di idee mentre il didietro mi diventa cubico dato che come mio solito, nonostante tutto il divano sia libero mi sono seduta a terra e scrivo tenendo il pc sul puffo, penso proprio di essere abbastanza stupida ma non ho molto altro tempo per stare qui e prendermi in giro da sola perchè ho abbastanza da fare oltre alla cartella per domani, devo anche rifarmi il letto dato che mia madre mi ha di nuovo lasciato a piedi.

Forse farei prima a trasferirmi sul divano dato che ci passo la metà delle mie notti. A favore però devo dire che i sogni più belli quelli che poi però trascrivo li faccio sempre quando dormo sul divano... sarà una questione di orientamento del mobile? Bah chi lo sa...

1 commento:

  1. Darky/Coca!! *-* che bello che hai aperto il bloggo *w*, dai prova ad aggiornarlo spesso, io il mio lo uso per sfogarmi e funziona ù_u

    RispondiElimina