Pensaci un attimo...

Ma che dolce delirio è il loro, allorché si fabbricano mondi senza fine, allorché misurano come con il pollice e con il filo, sole, luna, stelle, sfere.
Elogio alla Follia, Erasmo da Rotterdam

martedì 19 aprile 2011

Compleanno Ariannaaaah!

Allora iniziamo dal principio dato che non so bene bene cosa dire: sabato sono uscita con delle amiche per il compleanno di una di loro ed in seguito sono rimasta a dormire da lei. è stato una pazzia unica a partire dal negozio di maschere nel quale ci siamo trovate pedinate dallo strano commesso, ma era veramente strano, dalle partite a scala 40 all'alba delle 5 del mattino in cui in verità stavamo buttando giù carte a casaccio.
Ci siamo anche fatte un bel giretto in duomo alle 2 di notte e siamo tornate a Pt. Venezia a piedi cantando le canzoni della disney ad alta voce alla faccia di tutti quelli che passavano e ci guardavano male xD Oddio cantere, l'unica che cantava era la Vale, l'ex della Ari stonava io mugugnavo ogni tanto qualche parola. Sembravamo dei pazzi ma in fondo è stato veramente divertente.
Il problematico è stato quando alle 4:45 abbiamo deciso di andare a dormire, se così si può dire. Io e la Vale abbiamo buttato i nostri sacchi a pelo per terra e ci siamo fatte scernierare dentro dalla Chiara che invece si è impossessata del divano alla facciazza nostra e abbiamo tentato di addormentarci. Si tentato perchè il pavimento non è certo comodo ci siamo rigirate fino alle 9 del mattino appisolandoci di tanto in tanto solo perchè eravamo sfinite e intanto rotolavamo in giro per tutta la sala: non so come sia possibile ma ad un certo punto mi sono ritrovata incastrata sotto la scrivania di Arianna e la Valeria che mi era rotolata dietro.
è stata la nottata peggiore della mia vita se così si può chiamare xD Ho dormito si e no 4 ore e quando mi sono svegliata ero più stanca che la sera prima ed ero tutta indolenzita; dato che però non eravamo ancora abbastanza felici del casino messo in casa di Ari ci siamo messe io, Chiara e Vale a ravanare per far partire il televisore e alle 11:30, mangiandoci pane e nutella accompagnato da un succo alle pesca ci siamo viste 'Il re leone 2'.
Queste si che sono soddisfazioni!
Vorrei raccontare anche qualcosa della sera prima al bar Gius dove abbiamo fatto l'Happy uauar come direbbe mia nonna, ma l'unica cosa che  ricordo di preciso, oltre alle foto compromettenti 'Mara mi tieni la sigaretta un attimo' *fotografata con sigaretta in mano* erano quei gran gnocchi dei giapponesi al tavolo di fronte al nostro che bevevano e mangiavano come se non avessero un fondo x3
Ok basta penso di aver finito di sclerare mi sono sfogata abbastanza xD

P.s.
Perchè di recente qualsiasi fumetteria io visiti è sempre chiusa per cause straordinarie quando arrivo? Sarà sfortuna?

Nessun commento:

Posta un commento