Pensaci un attimo...

Ma che dolce delirio è il loro, allorché si fabbricano mondi senza fine, allorché misurano come con il pollice e con il filo, sole, luna, stelle, sfere.
Elogio alla Follia, Erasmo da Rotterdam

giovedì 14 aprile 2011

I'm the evidence that you lived


Niente mi annoiavo e non sapevo cosa fare e così mi sono messa a riguardare dei vecchi video salvati tra i preferiti di youtubo e ho ritrovato questo è che mi ha sempre fatto una tenerezza enorme. Forse per l'incredibile pace che la morte di Zack infonde e il contrasto con la forza della canzone, ma mi ha subito colpito quando l'ho caricato per la prima volta: non mi pare proprio il caso di scrivere un commento sul blog unicamente per una cosa del genere, non sono mica una critica che può stare qui a sparare parole a vuoto su qualcosa creato dagli altri solo per attirare un paio di lettori in più.

This is nothing we could do...

Diciamo semplicemente che non è un video creato da un fan così a caso per adulare un persionaggio, ma passa qualcosa tramite il legame che si forma tra le parole e le immagini.

Basta ultimo punto poi vado ad asciugarmi i capelli che qui mi diventano tutto un cespuglio rosso e nero xD... Adoro il taglio il taglio dei capelli di Zack.

Nessun commento:

Posta un commento